chi siamo

Laza S.r.l.

LAZA Ossidazione Anodica S.r.l. si occupa dal 1952 di trattamenti per conto terzi sull’alluminio e sue leghe. Nel corso degli anni ha rinnovato i propri impianti ed oggi è in grado di offrire lavorazioni di ossidazione anodica con risultati di alta qualità. L’ossidazione Anodica è un procedimento elettrolitico attraverso il quale si provoca la crescita accelerata dello strato di ossido che, naturalmente, ricopre l’alluminio. Le nostre finiture principali sono: satinato – opaco, brillante, naturale o colorato nero, canna di fucile, blu, rosso, oro, turchese, rame, verde, giallo, bordeaux e i loro derivati.



Laza S.r.l.

LAZA Ossidazione Anodica S.r.l. è specializzata nel trattamento di particolari di minuteria e medie dimensioni in contesti di produzioni industriali e piccoli quantitativi, soprattutto, a prezzi competitivi e con consegne rapide.

LAZA Ossidazione Anodica S.r.l. ha inoltre consolidato la propria esperienza in svariati settori, dalla pneumatica oleodinamica, componentistica kart, auto ciclo e motociclo, oggettistica in generale, design, illuminazione, ecc. I nostri servizi comprendono anche i pre-trattamenti quali sbavatura, smerigliatura, spazzolatura e lucidatura dell’alluminio e, negli ultimi anni, anche lavorazioni di sabbiatura su qualsiasi tipo di metallo.